PEC: mbac-sab-tos[at]mailcert.beniculturali.it   E-Mail: sab-tos[at]beniculturali.it   Tel: (+39) 055 / 271111

Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Toscana



Contatti

Indirizzo
via de' Ginori, 7
50123 - Firenze

Telefoni
(+39) 055.271111

Linea per fax
(+39) 055.2711142

Posta elettronica certificata (PEC) (solo per i possessori di posta certificata)
mbac-sab-tos[at]mailcert.beniculturali.it

Posta elettronica
Per informazioni sulle attività dell'ufficio e per consulenza scientifica:
sab-tos[at]beniculturali.it
Si fa presente che sarà dato seguito soltanto alle richieste di informazioni e consulenza che siano sufficientemente dettagliate, attinenti alla documentazione e ai servizi dell'ufficio e che riportino con chiarezza nome, cognome e indirizzo del richiedente.

Codice fiscale
80025390487

Ufficio per le relazioni con il pubblico
L'attività di gestione dell'Ufficio relazioni con il pubblico è ripartita tra i singoli funzionari sulla base della tipologia degli archivi o della provincia cui la richiesta può essere ricondotta. L'Ufficio per le relazioni con il pubblico è anche responsabile per l'istruttoria all'accesso agli atti in base alla l. 7 ago. 1990, n. 241 e successive modificazioni. Per la richiesta si può compilare l'apposito modulo.

Orario d'ufficio
L'ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 14.00 e il martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17.30.



Ultimo aggiornamento: 03/04/2018